Pergole bioclimatiche

 

Le pergole bioclimatiche sono la soluzione perfetta per vivere e proteggere gli spazi outdoor, come coperture per terrazzi e aree pubbliche.

La copertura con lamelle in alluminio orientabili (o impacchettabili) gestito dal sistema di movimentazione garantisce un’assoluta protezione dalle intemperie, regolazione dell’intensità solare e una naturale ventilazione.

 

Solo vantaggi con le coperture bioclimatiche

Le strutture bioclimatiche offrono solo vantaggi: design pulito perfettamente integrato con l’ambiente circostante, supplementi per personalizzare la struttura e nuovi spazi da vivere.

Minimo dispendio energetico

Il movimento orientabile delle lamelle personalizza lo spazio e il modo di interagire con l’ambiente: sfruttare gli agenti esterni chiede un minimo dispendio energetico, per un grande risultato.
Il vento, filtrato dalle lamelle inclinate, diventa una leggera brezza godibile. Il sole può diventare un dolce irradiamento di luce. La pioggia, con le lamelle chiuse, diventa un suono rilassante e raffresca l’aria.

Amplia gli spazi esterni

Il grande vantaggio di installare un pergolato bioclimatico è poter ampliare gli spazi esterni, senza dover procedere con grandi modifiche strutturali. Infatti, progettare ed installare una copertura è una soluzione semplice e non richiede modifiche importanti alla struttura circostante.

Goditi il benessere costante, qualsiasi sia la condizione atmosferica.

Grazie al sistema “bioclimatico”, le pergole permettono di regolare e controllare il microclima sottostante, godendosi qualsiasi tipo di meteo.

Personalizza ogni stagione

Aumentare il comfort dei nuovi spazi è ancora più semplice: è possibile scegliere tra svariati supplementi, perfettamente integrati con la struttura.
Luci a led o faretti per creare l’atmosfera giusta nelle calde serate estive. Oppure lampade riscaldanti per l’autunno e l’inverno. Inoltre abbiamo le soluzioni perfette per proteggere il tuo nuovo ambiente: sistemi vetrati, tende da esterno o pannelli scorrevoli frangisole.

Le strutture Studio66 sono progettate per accogliere le differenti coperture bioclimatiche prodotte dall’azienda. Sono pensate per essere facilmente personalizzabili in base alle differenti tipologie di installazione e situazioni di cantiere.