Pergole bioclimatiche

Il design minimalista delle nostre coperture bioclimatiche si inserisce con eleganza in ogni paesaggio adattandosi sia a nuove costruzioni che a edifici esistenti. La progettazione di una pergola bioclimatica definisce nuovi ambienti all’aria aperta, trasformando terrazze, cucine all’aperto e giardini estivi, in accoglienti angoli di relax.

Le nostre pergole bioclimatiche sono la soluzione ideale per vivere e proteggere i vostri spazi outdoor senza preoccuparvi della pioggia o del sole. Sono dotate di lamelle in alluminio orientabili e impacchettabili. Il sistema di movimentazione garantisce un’ottima protezione dalle intemperie e dal sole, permettendo una regolazione dell’intensità solare e favorendo una naturale ventilazione. Per creare ambienti più confortevoli è possibile integrare le nostre pergole bioclimatiche con luci led o faretti, Heatstrip riscaldanti, chiusure perimetrali con tendaggi, sistemi vetrati o pannelli scorrevoli frangisole.

Le STRUTTURE Studio66 sono progettate per accogliere le differenti coperture bioclimatiche prodotte dall’azienda. Sono pensate per essere facilmente personalizzabili in base alle differenti tipologie di installazione e situazioni di cantiere.