Pannelli scorrevoli

Un nuovo design per gli edifici

I pannelli scorrevoli per esterni donano un nuovo stile all’edificio, sia che si tratti di una casa, che di un complesso di uffici.

Stile e tecnicismo uniti in connubio perfetto

Minimale è la parola d’ordine, nello stile e nella funzionalità. Il sistema è progettato per occupare il minor ingombro possibile e mantenere una linea pulita. Caratterizzante è il movimento fluido e silenzioso.
Gli stili per customizzare la struttura sono vari e diversi, per rispondere ad ogni esigenza stilistica.

Lamelle fisse ed orientabili

Scegliere quale soluzione è più adatta è molto semplice. Le lamelle fisse sono progettate soprattutto per chi cerca protezione e non necessita di regolazioni. Le lamelle orientabili, invece, sono perfette per chi ha necessità di regolare l’entrata della luce.
Il materiale impiegato per le lamelle può essere legno, per un risultato naturale ed in sintonia con l’ambiente, oppure alluminio, il quale dona un tocco raffinato.

Design dinamico grazie allo scorrimento

Duplice soluzione per molteplici effetti: fisso e scorrevole. Il sistema fisso si presta come frangivista e protegge la privacy. I pannelli scorrevoli con binario, inoltre, sono la soluzione ideale per personalizzare al massimo l’entrata della luce ed il posizionamento. La soluzione scorrevole è la preferita per i balconi e terrazzi, soprattutto in caso di vento e pioggia.

Le personalizzazioni

Ogni progetto per i pannelli scorrevoli da esterno è studiato da architetti specializzati Studio66. Tutte le componenti sono progettate e realizzate per soddisfare i più alti standard, con il risultato di un sistema durevole e affidabile.