Vetrate Perimetrali

Grazie alle differenti aperture delle vetrate si possono creare ambienti versatili che possono essere sfruttati tutto l’anno e che rispondono alle esigenze più disparate, dalle aree ricettive ad ambienti da dedicare al relax o dal carattere conviviale. Il sistema tuttovetro con profili di ridotte dimensioni permette un costante e continuo rapporto visivo con l’esterno.

Vetrate scorrevoli

Sono la soluzione di minimo ingombro ma non permettono l’apertura completa dell’ambiente

Vetrate pieghevoli

Permettono l’apertura totale dell’ambiente ripiegandosi su uno o entrambi i lati della struttura.

Vetrate a parcheggio

Sono particolarmente versatili in quanto i pannelli vetrati si possono movimentare singolarmente.

Goditi tutte le stagioni

D’estate le vetrate possono essere aperte per godere pienamente del clima e della lucentezza delle giornate. D’inverno lo spazio creato si trasforma in una calda veranda da vivere, proprio come un giardino d’inverno.

Risparmio energetico

Il sistema tutto-vetro Studio66 è la soluzione perfetta per creare un nuovo microclima, proteggendo dagli agenti atmosferici e dalle temperature estreme. È facile da installare anche su terrazze, balconi e attici ottenendo un sensibile miglioramento del microclima.

Alto tecnicismo

Studio66 progetta solo prodotti di vera qualità, mixando stile minimale e alta funzionalità. Le strutture sono rifinite e non mostrano le giunzioni: è tutto studiato per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.

Pergole bioclimatiche Studio66