Vetrate perimetrali

SCORREVOLI ED IMPACCHETTABILI

Liberati dai muri: goditi la vista esterna

Il sistema tuttovetro con profili di ridotte dimensioni permettono un costante e continuo rapporto visivo con l’esterno.

La protezione che hai sempre sognato

Grazie alle vetrate scorrevoli creare un nuovo spazio è semplicissimo. Si può gestire e personalizzare a piacimento, anche con le integrazioni disponibili.
Nel caso di grandi spazi può diventare un gradevole spazio da dedicare al relax, oppure una sala lettura, dal carattere conviviale. Altrimenti, le pareti vetrate sono perfette per realizzare uno “spazio verde”, con fiori e piante.
Con le vetrate scorrevoli e impacchettabili si crea un ambiente versatile, che risponde alle esigenze più disparate.

Scorrevoli o impacchettabili?

Entrambi i tecnicismi sono efficienti ed efficaci! La selezione di quale installare dipende dall’ingombro circostante e dall’effetto che si vorrebbe ottenere. Le strutture sono perfettamente orizzontali e ancorate al terreno.
Studio66 progetta solo vetrate funzionali, che occupano il minimo spazio indispensabile.

Goditi tutte le stagioni dell’anno

Le vetrate da esterno che progettiamo sono pensate per essere sfruttate tutto l’anno: freschezza d’estate e calore d’inverno. D’estate le vetrate possono essere aperte per godere pienamente del clima estivo e la lucentezza delle giornate. D’inverno, lo spazio creato si trasforma in una calda veranda da vivere, proprio come un giardino d’inverno.
La stanza sarà protetta da tutti gli agenti atmosferici con le nuove vetrate.

Risparmio energetico

La fusione tra spazi nuovi e coperture adeguate permette davvero di risparmiare energia. Vetrate e pergole sono la soluzione perfetta per creare un nuovo microclima, proteggono dagli agenti atmosferici e da temperature troppo calde o troppo fredde.
Altrimenti, anche solo con le chiusure tuttovetro di terrazze, attici e balconi noterete la differenza.

Alto tecnicismo

Studio66 progetta solo prodotti di vera qualità, mixando design minimale all’alta funzionalità. Le strutture sono rifinite e non mostrano le giunzioni: è tutto studiato per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.

Tutte le integrazioni per creare lo spazio perfetto

Tutti i nostri progetti sono adattati su misura, per rispondere a tutte le differenti strutture.
E’ facile personalizzare il nuovo spazio: faretti (o barre) LED e lampade riscaldanti per creare una nuova, calda atmosfera. La pavimentazioni da esterni completano l’opera.
Immancabile per avere davvero uno spazio speciale e protetto, le coperture bioclimatiche.