Le strutture

PERSONALIZZABILI

Le strutture, dal design minimalista, sono progettate per un facile montaggio senza alcuna vite a vista. Sono tutte conformi alla normativa UNI 1090 e rispettano i requisiti CE. Sono progettate per una facile installazione perfettamente orizzontale e per avere un aspetto essenziale e minimalista. Possono essere realizzate in alluminio o acciaio a seconda della richiesta architettonica e personalizzate in funzione delle necessità del cliente, mantenendo sempre la medesima caratteristica estetica e qualitativa.

Grazie alle differenti sezioni tubolari esclusive dell’azienda (200×100 sp.4mm, 220×120 sp.5mm e 220×140 sp.4mm) è possibile raggiungere, con travi in alluminio in lega 6082, campate fino a 6,5 metri senza colonne intermedie. Per dimensioni maggiori è necessario utilizzare strutture in acciaio debitamente calcolate. Le travi sono ispezionabili attraverso apposite tasche superiori utili per eventuali impianti tecnici o d’illuminazione. Tutti i nostri prodotti in alluminio sono trattati con il processo di cromatazione, mentre per installazioni in zone di mare effettuiamo lo specifico trattamento Seaside (antisalsedine) riconosciuto a livello europeo. È possibile scegliere oltre ai colori di serie qualsiasi tipo di verniciatura RAL. Si posso calcolare strutture autoportanti senza fissaggio a pavimento o su muratura.

Le strutture di nostra produzione sono predisposte per l’integrazione di svariati accessori; dalle pavimentazioni da esterni in conglomerato di quarzo o legno, alle sorgenti di illuminazione Led, fino a svariati sistemi per delimitarne il perimetro e regolarne la climatizzazione interna.

CARATTERISTICHE PRODOTTI STUDIO66