Studio 66 è stata la prima azienda in Italia a produrre pergole bioclimatiche.
Le nostre pergole sono la soluzione ideale per vivere lo spazio esterno. Oltre all’irraggiamento solare, dato dalla possibilità di inclinare o impacchettare le lamelle, possiamo gestire la chiusura in modo automatico in caso di pioggia, mantenendo una perfetta tenuta all’acqua.
La conformazione delle nostre lamelle consente di avere una superfice completamente liscia in posizione di chiusura.
Questa caratteristica evita l’accumulo di sporco e fogliame che impedirebbe il corretto deflusso dell’acqua con conseguenti tracimazioni.
Inoltre sono le uniche in commercio ad essere calpestabili, condizione che ne permette la pulizia periodica.
Le Strutture per Pergole Bioclimatiche
COPERTURE PROGETTATE PER LE TUE ESIGENZE
Le nostre strutture per pergole bioclimatiche possono essere personalizzate e realizzate sia in alluminio che in acciaio in funzione delle necessità del cliente; sono progettate per una facile installazione pur essendo prive di viti a vista.
Vetrate e Complementi per Pergole
PER CREARE IL TUO SPAZIO CON UNA COPERTURA BIOCLIMATICA
Per creare il tuo spazio personalizzato, possiamo integrare alle strutture per pergole bioclimatiche, vetrate scorrevoli, piegabili o a parcheggio, pannelli frangisole, saliscendi o tendaggi perimetrali. Inoltre forniamo una serie di pavimentazioni adatte all’ambiente esterno, sistemi di illuminazione integrati e lampade riscaldanti.
Le pergole bioclimatiche Studio66 sono ideali per ristoranti, hotel e abitazioni private, per esercitare un’attività ludica o ricettiva a prescindere dalle condizioni atmosferiche. In caso di pioggia un sensore chiude automaticamente la pergola in modo ermetico.
La nostre pergole bioclimatiche sono progettate per resistere ad eventi atmosferici di forte intensità grazie all’utilizzo di profilati ad alta performance dimensionati nel rispetto delle normative europee e certificati secondo la normativa UNI 1090.
Tutti i moduli della struttura sono collegati tra loro da fori passanti per facilitare il passaggio di cavi o altri tubi e possono essere facilmente ispezionabili per mezzo di apposite tasche nascoste. Questo permette l’integrazione dell’impianto di illuminazione anche in un secondo step rispetto al montaggio.