Vele ombreggianti

In giardino, terrazza o balcone, le vele ombreggianti creano nuovi spazi da vivere all’esterno. Lo stile raffinato ed elegante della struttura permette di creare un arredo di design, adatto ad ogni contesto. Ideale in piscina ed in luoghi pubblici, è inoltre perfetta per proteggere la propria privacy.

I materiali progettati ad hoc, permettono di godere degli spazi esterni creando una piacevole zona d’ombra. Grazie ai materiali certificati UNI 13561, anche se fisse, le vele ombreggianti resistono al vento fino alle classe 2. Altrimenti, le vele ombreggianti motorizzate, permettono di dimenticarsi della forte pioggia e del vento: un sensore farà ritrarre automaticamente il telo, evitando che si rovini.

Ogni progetto è diverso: viene studiato nei particolari per armonizzarsi perfettamente con gli spazi circostanti, con teli triangolari, quadrati e rettangolari. Ispirate dal mare e dalla leggerezza del vento, le vele sono composte di poliestere resinato tempotestar e dacron, tessuti utilizzati in ambiente nautico, ideati per resistere alle intemperie.

In base all’ubicazione, si può optare per un saldo ancoraggio a terra mediante pali, oppure a parete con gli appositi kit. Il telo, sarà sempre perfettamente teso, pronto per proteggere gli spazi.

Le vele ombreggianti Studio66 sono interamente progettate e realizzate in Italia, da architetti qualificati e con materiali certificati.
La manutenzione ridotta e l’ottima resistenza ai diversi agenti atmosferici, rendono i prodotti Studio 66 la soluzione perfetta: alto tecnicismo in un design essenziale, per un massimo effetto scenografico.