Le Strutture

Le strutture, dal design minimalista, sono progettate per un facile montaggio senza alcuna vite a vista. Possono essere realizzate in alluminio o acciaio a seconda della richiesta architettonica e personalizzate in funzione delle necessità del cliente, mantenendo sempre la medesima caratteristica estetica e qualitativa.

Modularità e flessibilità

Le strutture Studio66 sono pensate per accogliere tutte le pergole bioclimatiche prodotte dall’azienda. Sono progettate in modo da essere modulari e flessibili, facilmente integrabili in ogni situazione edile e personalizzabili in funzione delle necessità del cliente.

Colori e finiture personalizzati

Tutte le nostre strutture possono essere verniciate in qualsiasi colorazione RAL. In caso di destinazione in luoghi di mare è consigliabile richiedere il trattamento antisalsedine (seaside).

Plus delle strutture Studio66

Studio66_strutture_ce

Qualità e design certificati

Prive di viti a vista e carter di copertura. Ogni fornitura può essere prodotta considerando il calcolo strutturale del manufatto in relazione al carico neve, sismico e vento. La produzione rispetta la normativa UNI 1090 e i requisiti CE.

Studio66_strutture_campate

Grandi campate, zero colonne

Realizzate sia in alluminio che in acciaio. I tubolari di alluminio hanno dimensioni di mm. 200x100x4sp., 220x120x5sp. e 250x120x9sp. Quest’ultima sezione ci consente di raggiungere campate molto lunghe eliminando colonne intermedie.

Perfetta ispezionabilità impianti

All’interno dei tubolari si possono predisporre impianti elettrici o tecnici anche dopo l’installazione, tramite delle tasche superiori che ne permettono l’ispezionabilità.

Facile installazione

Progettate e realizzate per una facile installazione possono essere collocate senza fissaggio a terra con pavimentazioni speciali zavorrate, garantendo le medesime caratteristiche di tenuta al vento del sistema tradizionale.

Scopri le nostre pergole bioclimatiche